Occasioni speciali


Febbraio 2020

COMPLEANNO DI LlLLI

Uno dei momenti più emozionanti che avete fatto vivere a me e alla mia famiglia e di cui ancora vi ringrazio è stata la festa per gli 80 anni di Lilli, mia mamma.
Era una domenica, Dodo dopo aver approvato con entusiasmo l’idea, a pochi giorni della festa si rese conto che lo stesso giorno, dall’altro capo di Roma, aveva un altro concerto, così propose Filippo come suo sostituto. Doveva essere una piccola rappresentanza del Coro ma alla fine siete venuti in tantissimi. Ricordo l’emozione nel volto di Lilli, degli ospiti, di Voi/noi coristi e anche dello stesso Filippo.
Per le scale avete intonato Tourdion, così ogni sezione è entrata cantando Non so come abbiamo cantato, ma la sorpresa è riuscita benissimo… lo spettacolo è stato veramente emozionante, divertente e coinvolgente come solo il Coro della Collina riesce a fare. Mia mamma, che veniva da un periodo in cui era stata malissimo era felice. Per sempre mi resterà impresso il suo volto, con le mani intrecciate sotto il mento, sorpresa come una fanciulla quando riceve un dono.

Silvia